Vendita Macchine Agricole Lavorazioni

Fieragricola 2020

Innovazione in agricoltura da oltre 120 anni: questo è il concetto che quest’anno Fieragricola presenta. Questo evento 100% veronese, da oltre un secolo punto di riferimento nel panorama agricolo internazionale, è tutt’ora l’unica manifestazione in Italia ad affrontare tutte le tematiche legate al mondo dell’agricoltura. Rivolta a tutti gli operatori del mondo agricolo e allevatoriale e attenta alle politiche di crescita comuni e alla sostenibilità, Fieragricola è un contenitore di eventi e aree merceologiche altamente specializzate e tecniche. Una manifestazione trasversale, ma allo stesso tempo ad altissimo contenuto innovativo, con un’offerta espositiva ad ampio raggio, dibattiti, incontri professionali e scientifici, esibizioni e prove dinamiche.

Sono vari i temi affrontati che partono dalle macchine ed attrezzature agricole (di nostro interesse primario) alla componentistica arrivando alle tecnologie e prodotti per l’allevamento passando da animali da reddito, agrofarmaci, fertilizzanti, sementi, vivaismo, tecnologie e prodotti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, attrezzature e prodotti per la gestione del verde, editoria specializzata. Una parte dell’esposizione si dedica anche ad Istituti di ricerca, Istituti di credito e assicurazioni ed Enti e Associazioni.

Agrifurini sarà nel padiglione 2 stand E2 con 4 macchine prodotti dai due marchi che distribuisce in Italia: Agripol e Akpil.
In occasione di Fieragricola di Verona inoltre gennaio è un mese dedicato alle offerte speciali che troverete nella nostra apposita sezione del nostro sito web.

 

Fieragricola ti aspetta nei padiglioni del quartiere espositivo di Veronafiere. Il complesso fieristico è in viale del Lavoro 8 , dista circa 3 km dal centro cittadino e si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, dalle Autostrade A4/A22 e dall’aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona – Villafranca.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *